Parlamento.it | Europa.eu | Ministero del Lavoro |


Non la tua verità. E vieni con me a cercarla. La tua, tienila per te.  (Antonio Machado)

\\ Ultime notizie  
 
\\ Home Page : Articolo

Davvero!
Di Maradona (del 07/12/2013 @ 16:27:17, in Parliamo di...)
Lo scorso 12 novembre, in pompa magna, il sindaco Marino accolse un discreto numero di migranti sopravvissuti al tragico naufragio del 3 ottobre. Il sindaco li accolse garantendogli una nuova vita, una casa, un lavoro e l’integrazione Affidati alla cooperativa Eta Beta si è scoperto che sono scappati tutti.

 

Il comune di Roma è a rischio fallimento perché il bilancio presenta voragini incredibili. E’ finito il tempo che paghi sempre Pantalone per cui sarebbe meglio che fallisse e si ricominciasse daccapo, è successo allo Stato della California qualche anno fa ed ora le cose sono state rimesse a posto.

 

Non molto tempo fa  Marino aveva prospettato il licenziamento di 5.000 dipendenti comunali per far quadrare i conti. Allora, sommessamente, chiedemmo: allora perché si parla sempre di vuoti in organico? La risposta è arrivata con il “concorsone” che è stato rimesso nelle mani della Procura!

 Dopo l’ospedale religioso “Cristo Re” ora è il turno del famoso Fatebenefratelli sull’isola Tiberina. I conti non tengono più e si prevedono i primi 170 licenziamenti.

 Si pensava che il Pm spagnolo Baltasar Garzon fosse insuperabile allorché spiccò un mandato di cattura nei confronti dell’ex dittatore Augusto Pinochet. Ora è stato superato da tre suoi colleghi spagnoli: Angela Murillo, Carmen Paloma Gonzalez e Juan Francisco Martel che hanno spiccato un mandato di cattura per l’ex Presidente cinese Jiang Zemin, in carica dal 1989 al 2002.   

E nel mentre siamo, come al solito, in Italia affaccendati nel guardarci l’ombelico dopo diversi mesi di trattative USA ed Afghanistan hanno raggiunto un’intesa bilaterale che prevede la permanenza di truppe americane anche dopo la fine della missione Nato nel 2014. L’accordo è fatto anche con molte realtà tribali del Paese. 

Adesso mamma e papà si chiameranno genitore 1 e genitore 2.

Madrid è invasa dalla spazzatura, ma in Italia nessuno ne parla.

Per alcune intercettazioni il ministro Cancellieri si deve dimettere sostiene Nicola Vendola, presidente in Puglia. E, per la legge del contrappasso, anche lui intercettato ed indagato per concorso in concussione ma non lo fa.

Nuovo rientro dei capitali dall’estero e le proposta avanzate sono del procuratore aggiunto di Milano, Francesco Greco.

Al super INPS mancano i soldi per il mancato versamento dei contributi da parte del più grande datore di lavoro in Italia: lo Stato.

 Finanche il Terzo Plenum del Partito Comunista cinese ha preso una decisione storica: aprirsi al mercato! E l’Italia? Non pervenuta.

 Obama ha fallito su tutto. Anche la sua riforma sulla sanità è stata un disastro. 

 
        

Articolo Articolo    Storico News     Stampa Stampa    Invia articolo Invia   Condividi Condividi
 
Nessun commento trovato.


Commenta anche tu.
Digita le due parole qui sotto separate da uno spazio. Se non riesci ad interpretarle, puoi cambiarle cliccando qui
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
e-Mail


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.