Parlamento.it | Europa.eu | Ministero del Lavoro |


Se guardo indietro non ho voglia di andare avanti, ma se guardo avanti ho voglia di andare oltre!  

\\ Ultime notizie  
 
\\ Home Page : Articolo

Ma davvero??
Di Maradona (del 21/11/2013 @ 08:13:55, in Parliamo di...)
JPMorgan patteggia 13 miliardi di dollari per la crisi dei mutui
 
«Una responsabilità forte nell'inquinamento della Campania è anche della società civile, ad esempio dei contadini che adesso sono compatti ma negli anni scorsi hanno preso soldi a palate per far sotterrare i rifiuti nei loro terreni», ha detto il procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti.
A proposito della gestione pubblica: l’Italia non ha mai sfondato le quote latte. Un danno enorme per gli allevatori e i contribuenti italiani frutto appunto di un semplice errore, secondo il Gip di Roma Giulia Proto. L’Agea è l’agenzia pubblica italiana che avrebbe dovuto quantificare la produzione nazionale del latte per comunicarla alla Commissione europea. Miliardi pagati per aver stabilito che la vita di una mucca da latte arrivava a 82 anni. Il costo di questo errore è di 4,4 miliardi secondo la Corte dei Conti. Non ci sono parole!
 
A proposito della gestione pubblica: tra il 2008 e il 2012 il gruppo televisivo pubblico ha accumulato 408 milioni di euro di perdite, distribuito zero dividendi al Tesoro (l'ultima cedola risale al 2004). Nel 2012 Sky è riuscita a fare il 5% in più di ricavi della concorrente pubblica (2.813 contro 2.677 milioni) con il 65% dei dipendenti in meno (4.005 contro 11.596). Mentre Mediaset ha fatturato il 37,5% in più (3.683 milioni) con poco più della metà dei dipendenti della Mamma RAI.
        

Articolo Articolo    Storico News     Stampa Stampa    Invia articolo Invia   Condividi Condividi
 
Nessun commento trovato.


Commenta anche tu.
Digita le due parole qui sotto separate da uno spazio. Se non riesci ad interpretarle, puoi cambiarle cliccando qui
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
e-Mail


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.